Libera Biella Rotating Header Image

LIBERA BIELLA – COMUNITA’ DI BOSE

Sabato 4 settembre, ci siamo ritrovati, per l’abituale ripresa del lavoro di Libera Biella partendo da Bose. Questa volta era un pò particolare: si ritrovava il nascente Coordinamento Provinciale di Libera Biella.

Come ogni gruppo che si costituisce, nonostante i diversi incontri fatti nei mesi precedenti, al di là della condivisione del Progetto di Coordinamento, è ovviamente emerso che ancora procediamo ricercando affinità, precisando obbiettivi, specificando metodi di lavoro.

Ancor più evidente è risultata la difficoltà, di tutti, di interagire secondo una logica del NOI, spesso e volentieri continua a prevalere l’IO di ognuno di noi: fatto di paura del confronto, di difficoltà a mettersi in gioco, di esitazione al lasciarsi contaminare.

Ma eravamo in tanti a coltivare il sogno del Coordinamento, convinti che solo INSIEME riusciremo a “dare idee e gambe” ad un’altra Italia.

CIPPO

I giovani di Libera Biella hanno aperto un canale video su YOUTUBE con questo link: http://www.youtube.com/user/LiberaBiellaTV

BOSE

0 Comments on “LIBERA BIELLA – COMUNITA’ DI BOSE”

Leave a Comment