Libera Biella Rotating Header Image

LIBERA BIELLA 2009 UN ANNO DI LAVORO

Ciao,

A tutti auguriamo un sereno 2010. Sereno, soprattutto sereno. La parola felice in questi giorni non coincide con il nostro stato d’animo.Ma il desiderio di serenità, anche se solo in parte, coincide e si avvicina di più ad un nostro bisogno attuale.

Ci consola il lavoro fatto, con tanti amici, in questo anno 2009 appena concluso.Un impegno continuo, costante che ha permesso a LIBERA BIELLA di radicarsi e di farsi conoscere nel nostro territorio. Un grazie particolare lo dobbiamo ai compagni di viaggio di LIBERA BIELLA  che hanno contribuito tantissimo al buon esito del Progetto.

LIBERA BIELLA UN ANNO DI LAVORO è il titolo di un breve video di 120 secondi che abbiamo realizzato  e che condensa in dodici tappe, una al mese, 10 secondi al mese, un calendario …. ma a ritroso, le numerose iniziative che il nostro gruppo, piccolo ma grintoso, è riuscito a realizzare da gennaio a dicembre del 2009.

"Il potere dei segni , non i segni del potere", di nuovo Don Tonino Bello ci aiuta a dare  senso e significato  al video che potete vedere collegandovi a questo indirizzo.

Domenico e Luisa

0 Comments on “LIBERA BIELLA 2009 UN ANNO DI LAVORO”

Leave a Comment